Sei un libero professionista e vuoi eliminare il dolore in tempo ZERO? Ecco perché il trattamento della Fascia fa al caso tuo!

di | 17 Settembre 2018

Sei un libero professionista?

La tua agenda esplode di impegni e quasi non respiri?

Hai la giornata così piena di appuntamenti che devi saltare il pranzo?

O peggio ancora, ti DIMENTICHI di pranzare perché hai troppo da fare?

Caro collega, ti capisco benissimo! Anche io da libero professionista mi ritrovo nella stessa situazione.

Ma so anche che non si può fare altrimenti, perché chi si ferma è perduto.

Dedicando anima e corpo alla nostra attività, non abbiamo tempo da perdere.

Ma cosa succederebbe se, per un dolore improvviso, fossi costretto a curarti, rubandoti da solo quel tempo che ti servirebbe per lavorare e incassare?

Perderesti tutti i clienti!

E nessuno vuole perdere clienti.

Nessuno di noi liberi professionisti può permettersi di fermarsi!

Inoltre, credo valga anche per te, per tutto il tempo e l’impegno che ci dedichi, vorresti anche che i tuoi clienti riconoscessero la bontà e la superiorità del tuo operato rispetto a quello della concorrenza, giusto?

Questo perché sai che i risultati che ottieni tu, nel modo in cui li ottieni tu, tutti gli altri se li sognano.

Questo vale che tu sia un avvocato, un commercialista, un dentista, un assicuratore, un personal trainer, un meccanico.

Ma come fai ad ottenere tutto questo se sei costretto a sottrarre tempo al tuo business perché ti devi curare con metodi FIN TROPPO antiquati?

Sai bene che non puoi assolutamente permetterlo, e che sarebbe un autogol pazzesco rifiutare un lavoro con leggerezza, solo perché non sei disponibile quando i tuoi clienti chiedono di te.

Andresti a rimetterci dei soldi che praticamente erano già tuoi, solo perché non ci sei.

E’ una follia.

E soprattutto non puoi permetterti che questo avvenga ripetutamente nei mesi e negli anni, magari per un dolore che non riesci a debellare con metodi tradizionali che richiedono il tuo impegno praticamente quotidiano.

Quando parlo di metodi tradizionali ormai superati, parlo di laser, tens, tecar, ultrasuoni, massaggi…

Tutte queste terapie richiedono troppo tempo per essere eseguite e richiedono tempi troppo lunghi di applicazione per produrre anche un minimo cambiamento sul tuo dolore.

Sono come gocce che scavano la pietra: è troppo lunga.

Oltre a non guarire mai e a farti perdere i soldi che ricaveresti dal tuo lavoro, rischiano pesantemente di mandare all’aria il rapporto che hai costruito con il tuo giro di clienti, e il nome che ti sei costruito nel tempo.

Questo perché richiedono un impegno quotidiano che è troppo gravoso per la tua situazione lavorativa.

Quelle cose ti risucchiano in un vortice infinito di cicli di terapie e non ti mollano più. Senza nemmeno garanzia di risultati per altro.

Una volta anche io avevo un dolore alla schiena che per fortuna ho risolto grazie ai miei maestri…ma se mi capitasse di ritrovarmi invischiato negli infiniti cicli di terapie dei centri convenzionati o privati o sportivi…mi metterei le mani nei capelli!

Sarebbe un incubo.

Impazzisco al solo pensiero di dover stravolgere la mia agenda e spostare una marea di appuntamenti per ricavarmi anche solo un’ora al giorno tutti i giorni per curarmi.

Rischierei proprio di fallire, perché sono in un settore dove non ci si può fermare.

E’ così anche per te o sbaglio?

Se per caso non dovessi avere la possibilità di essere presente, e se fossi costretto a far slittare appuntamenti su appuntamenti…quanto ci metterebbero questi stessi clienti a comprare dalla concorrenza?

Pochissimo.

Dunque, ancora una volta, non puoi fermarti.

Oppure hai altre persone che lavorano per te, e che ti permettono di ricevere il compenso e il tempo libero che ti sei meritato?

Ugualmente, se utilizzassi le terapie tradizionali saresti costretto a dover dire addio anche tu al tempo libero che ti sei faticosamente guadagnato.

Addio tempo per il lavoro e per il tuo business, addio tempo per gli hobby, addio calcetto, addio golf, addio tennis, addio viaggi.

Il tempo è una risorsa preziosa per tutti.

Anche per una mamma con dei figli che deve portare a destra e a sinistra, avendo sempre i minuti contati fa si che si accumuli anche quel tipo di stress e la situazione diventa veramente pesante.

Perciò se sei anche un genitore, la situazione per te si fa ancor più complicata.

A questo punto eliminare quel maledetto dolore alla schiena, al collo, al gomito, o a qualunque altra parte del corpo ti faccia soffrire, diventa ancora di più una priorità.

Quindi arriverà il momento in cui devi concentrare tutti i tuoi sforzi e tutto il tempo che hai per risolvere quel dolore che blocca ogni aspetto della tua vita.

E qui hai diverse soluzioni:

1 – Imbottirti di antiinfiammatori che ti daranno un sollievo temporaneo, finché a un certo punto non ti faranno più alcun effetto (al di là del fatto che sono proprio la soluzione più sbagliata, per i danni secondari che provocano).

2 – Cedere e rivolgerti ai tradizionali centri di fisioterapia (convenzionati, privati o sportivi che siano), mollare il lavoro, perdere soldi che avresti incassato lavorando normalmente.

3 – Rivolgerti a un Fasciaterapeuta che, con solo mezz’ora a settimana, può eliminare il dolore che ti attanaglia.

Ecco quindi spiegato cosa c’entrano tutte queste questioni lavorative con il trattamento della Fascia:

– Primo, trattare la Fascia significa trattare VERAMENTE la reale causa del dolore.

– Secondo, puoi risparmiare tantissimo tempo da dedicare al tuo business o ai tuoi hobby, ed EVITARE di dedicare 3 ore della tua vita, tutti i giorni per 2-3 mesi per curarti.

Il trattamento della Fascia è la soluzione più adatta a te, perché ti sarà richiesta solamente mezz’ora a settimana per curarti.

3 sedute, da fare a distanza di 1 settimana l’una dall’altra, con ogni seduta che dura mezz’ora, per essere precisi.

Direi che non è male no?

Ma com’è possibile impiegare così poco tempo?

Non ti hanno sempre detto che serve tempo, e serve aspettare per vedere i risultati?

Trattando la Fascia non serve aspettare, e il motivo è semplice.

La Fascia è uno degli organi più importanti del corpo, perché è colei che COMANDA e coordina il lavoro dei muscoli, e quindi il movimento del corpo.

La Fascia è come un burattinaio che muove la marionetta fatta di muscoli, tendini e articolazioni.

Il burattinaio ha un ruolo molto più importante della marionetta in sé, perché COMANDA la marionetta.

Dunque sistemare la mano del burattinaio diventa molto più efficacie che modificare le componenti della marionetta.

Per il corpo è lo stesso, la Fascia COMANDA muscoli, tendini, articolazioni, quindi togliere il dolore agendo sulla Fascia, è molto più veloce dei metodi tradizionali.

Ecco perché non serve aspettare tempi biblici.

Se vuoi far crollare il dolore SUBITO, senza dover abusare dei farmaci per giorni interi, e soprattutto senza dover stravolgere la tua agenda lavorativa…il trattamento Fasciale è la soluzione più indicata, perché agisce sulla causa REALE del dolore.

Dolore che passa in fretta = Più tempo da dedicare al tuo business o a quello che più ti piace.

Non dovrai rinunciare ad affari di lavoro, a progetti in fase di decollo, non dovrai rimandare trattative per contratti importanti, potrai eseguire il lavoro per i tuoi clienti ed essere pagato come chiedi senza dover stravolgere la tua agenda, spostare appuntamenti e rischiare di perdere clienti.

Ci sono alternative per avere lo stesso risultato nello stesso tempo, e senza essere costretti ad impegnare pomeriggi interi?

No.

Anzi ti dirò di più e sarò onesto: in realtà in questo articolo sto indorando la pillola.

Sto cercando di mettere in risalto un aspetto secondario, che è il risparmio di tempo.

In realtà il risparmio di tempo è una conseguenza del fatto che per curare VERAMENTE il dolore serve curare la causa, e cioè la Fascia che non funziona bene.

Eseguendo fin da subito quello che è il trattamento più efficace, va da sé che serve molto meno tempo per eliminare il dolore.

Cerco di aprirti la mente e aiutarti, ma posso solo indicarti la soglia.

Sei tu quello che la deve attraversare.

Io lo so che pensi che è comunque più figo andare a curarsi dove vanno gli sportivi o dall’osteopata.

So anche che mentre leggi tutto questo mi sto scontrando con alcune convinzioni che ti hanno inculcato i medici che non sono aggiornati e che non si azzardano ad andare contro al loro protocollo vecchio di 30 anni, fatto di antiinfiammatori, infiltrazioni, macchinette, tecar e ginnastica.

Ma non risolverai il problema.

Nessuno di quei metodi elimina il dolore, e se anche per caso il dolore si riducesse, sarà comunque un risultato parziale, e la ricaduta sarà sempre dietro l’angolo.

Il Fasciaterapeuta è l’unica soluzione realmente efficace per eliminare il dolore, senza perdite di tempo, e il primo passo è richiedere la Mappatura delle Cause.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *